Gestione della Sicurezza Aziendale

SGSL indica un sistema organizzativo aziendale finalizzato a garantire il raggiungimento degli obiettivi di salute e sicurezza cercando, attraverso la strutturazione e la gestione, di massimizzare i benefici minimizzando al contempo i costi.

Lo studio offre consulenza ed assistenza ai propri clienti per l’implementazione di un sistema di gestione aziendale ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 81/08.

L’assistenza comprende la progettazione e redazione del Sistema offrendo all’azienda cliente la possibilità di collegamento on-line 24h su 24 alla propria posizione con libertà di inserimento dati, salvataggio files e stampa di tutti i vari capitoli costituenti la realtà aziendale:

» Anagrafiche dipendenti complete
» Mansioni aziendali
» Corsi di formazione effettuati ed in programma per dipendente
» Visite mediche
» Assegnazione DPI
» Elenco macchine con programmazione interventi (manutenzione ordinaria, straordinaria)
» Rischi per mansione, luogo di lavoro e per macchina
» Ecc.

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